Cefla conferma la sua presenza alla fiera Ecomondo – Key Energy 2021

Questa foto è stata scattata ad Ecomondo 2019, precedentemente all'inizio della pandemia da Covid19

Questa foto è stata scattata presso la fiera Ecomondo nel 2019, precedentemente allo scoppio della pandemia da Covid19.

Cefla Engineering, con la sua Business Line Energy, torna alla fiera Ecomondo – Key Energy 2021 che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre presso la Fiera di Rimini, a seguito dello stop forzato del 2020 dovuto alle restrizioni da COVID-19.

Da circa 40 anni operiamo nel settore dell’energia progettando, realizzando e conducendo impianti di cogenerazione e trigenerazione, recuperi termici e depurazione dei flussi gassosi, fino ai grandi impianti di teleriscaldamento che danno luce e riscaldano centinaia di migliaia di persone.

“Malgrado il 2020 sia stato un anno molto difficile, a tratti drammatico per tantissime aziende, abbiamo confermato e conservato un ottimo bilancio. Per noi, questo è motivo di grande orgoglio ed è una spinta per continuare a far sempre meglio che si concilia con la possibilità di tornare in presenza alla fiera di Ecomondo, per poter presentare molte importanti novità. Una su tutte, l’acquisizione della società tedesca Plant Engineering GmbH specializzata nella progettazione e realizzazione di centrali elettriche di cogenerazione, centrali a biomassa e servizi di ingegneria impiantistica nel settore Energy”

Massimo Milani, Managing Director della BU Engineering.

Il nostro Sales Team sarà felice di accogliervi presso il nostro STAND 021 al PAD. B5D5, ingresso EST.

Plastisavio ha scelto Cefla per la realizzazione di un nuovo impianto di trigenerazione
Approvato il Bilancio 2020 del Gruppo Cefla